Durante i prossimi weekend, i Musei civici di Locarno propongono tre visite guidate a un prezzo speciale.

Nello specifico, si propongono la visita al Castello Visconteo, con la mostra archeologica e le esposizioni storiche, al Museo Casorella, dove oltre alle collezioni cittadine sono attualmente presentate opere di Antonio Ciseri e la mostra Omaggio 2021 e al Museo Casa Rusca in occasione degli ultimi giorni della mostra Aurelio Amendola. Visti da vicino.

• Museo Castello, sabato 23 ottobre 2021 – ore 15:00
  • Museo Casa Rusca, sabato 30 ottobre 2021 – ore 15:00
  • Museo Casorella, sabato 13 novembre 2021 – ore 15:00

Prezzo speciale di entrata per ogni visita CHF 10.–

Iscrizione

Le attività sono su iscrizione scrivendo a: iscrizione.eventoculturale@locarno.ch e indicando a quale visita si desidera partecipare. Posti limitati.

In ottemperanza alle norme anti COVID in vigore, sarà obbligatorio presentare il certificato COVID unitamente a un documento d’identità.